bene bene!
è arrivato il momento. Quello in cui prendo lo zaino e parto da sola.
Non mi è mai piaciuta l'idea.
Io sono un essere molto sociale, mi piace condividere, confrontarmi, avere amici e poter fare cose insieme. Da sempre è così.
Ma in realtà sono anche timida, non ho problemi a conoscere gente ma non sono proprio la prima che si lancia e attacca a parlare con tutti. Da brava piemontesina ho bisogno di un attimo di ... non so come definirlo ... diciamo che devo essere ispirata.
E anche questo da sempre è così.
Alla luce di queste mie piccole considerazioni idiote, non avevo mai preso in considerazione la possibilità del viaggio da sola.
Questa volta non è neanche un non trovo nessuno che venga in giro con me quindi mi arrangio e vado da sola (come in realtà stava per capitare a volte o come sicuramente capiterà più in là).
Questa volta è proprio una scelta. Voglio farmi questa esperienza e voglio farla da sola.
Ho scelto le canarie perchè sono spagnole quindi in fondo andare in giro non è poi così complicato e poi perchè c'è tanta natura e tanto oceano che per un viaggio come questo mi sembra proprio lo sfondo ideale.
Ho un sacco di idee per la testa e, non lo nego, anche un pò di preoccupazione, ma non vedo l'ora!!
e poi...non da trascurare ... come da tradizione.. oggi parto e oggi ho prenotato il volo per il prossimo viaggio. (stavolta non da sola). evvvvaiiii!!
a presto
canarina
Barbara Bunch
1 anno fa