mercoledì 28 luglio 2010

I'm thinking Java

Non mi sono ammattita del tutto.
Anche se forse non mi farebbe male, non mi sono sicuramente messa a leggere il famoso tutorial "Thinking Java" che chi è nel mondo dell'informatica conosce bene (putroppo direi).
No no.
Semplicemente sto pensando a Java, l'isoletta indonesiana che è stata nominata ieri sera come la nostra meta settembrina.
Si si.
In realtà c'è stato un attimo di esitazione (assolutamente tutto mio lo ammetto...) quando a esattamente 150€ in meno abbiamo trovato un volo per la tanzania. Soltanto che si arrivava il 26 settembre. Ossia il giorno dopo la festa di laurea di Manu.
Quindi vabbè ... ooooh che peccato!!!
Mamma mia che triste vita ripiegare sull'Indonesia!! Davvero.. non so ce ce la farò a sopravvivere... :-)

Oggi ovviamente mi sono fiondata a comprare la guida che non pensavo essere così grossa... 1200 pagine di spiagge, templi, risaie e non so cos'altro ancora perchè non ho potuto ancora leggere molto...
insomma si prospetta tutto moolto interessante compresa anche probabile tappa a Bali alla casa di maternità, dove io spero di NON assistere a nessun parto ma ... qualcun'altra si. :-)
In compenso la guida dell'Olanda non l'ho trovata. C'è quella della lonely (che Noa ha già) e della routard ma su "Amsterdam e dintorni" che sinceramente non ci serve a molto...insomma è proprio destino che io la routard non la debba comprare..

Così giusto per la cronaca: -9 all'Olanda e -44 a Jakartaaaa!

2 commenti:

  1. Spina, non ci si riesce a starti dietro.... sei sempre in giro per il mondo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. :-) MAGARIIIII fossi SEMPRE in giro per il mondo!!

    RispondiElimina