lunedì 7 settembre 2009

Trepidazione e panico

bene...
manca una settimana..anzi meno di 5 giorni!
Ovviamente non è ancora pronto nulla...(per lo meno da parte mia..non so Daniela come è messa) e a me sta iniziando a crescere quel piccolo buchino nello stomaco che mi prende ogni volta che devo partire.
Sono emozionata, ho un pò paura, non vedo l'ora di partire, insomma una sensazione che oscilla tra l'eccitazione e l'ansia, tra la trepidazione e il panico. Ed è una sensazione che mi piace davvero un sacco...
E' per questo che adoro viaggiare così, senza niente di programmato, nè immaginato. Così assolutamente imprevedibile ed inaspettato, tutto diventa una grande sorpresa.
E rimane sempre un pò il buchino nella pancia che muove tutto e mi rende viva!!

Parto quindi sempre pregiudizi. Ho letto la guida solo per quelle poche cose pratiche che servono per partire e per sopravvivere il primo giorno e poi non so. Non lo voglio sapere.
Non voglio sapere come sarà quest'india, la gente, i posti.
Sicuramente ho dei punti di partenza, so che farà caldo, che sarà un casino assurdo di rumori e colori, che ci saranno templi e tanta natura. Ma il resto non lo voglio sapere per poter scoprire tutto lì sul momento, senza pregiudizi.

Però per mamma, papà e fratelli questo è un pò difficile da capire...
Allego quindi una bella mappa dell'india meridionale e un abbozzo dell'itinerario. Così in caso di misteriose scomparse o rapimenti alieni almeno sapete dove avremmo dovuto essere.
Quello in rosso è già deciso...
il resto si vedrà... :-D

Nessun commento:

Posta un commento