martedì 1 marzo 2011

arcobaleno

Mamma mia!! sono passati più di 5 mesi da quando sono tornata dall'Indonesia....
ed infatti capisco perchè ho così tanta voglia di ripartire!!
In tutto questo tempo ne sono successe di tutti colori, anzi forse no, mi sbaglio... non proprio di tutti i colori..qualche tonalità di quelle inutili che non vede nessuno se n'è andata e il che è da considerarsi unicamente un bene. Solo che, come tutte le perdite, anche se di poca importanza, lì per lì è stata dolorosa...
Ma superato tutto, diciamo che ora siamo su colori più consoni, diversi ma più...non so...più affini.

E adesso, dopo questi colorati 5 mesi, sono qui con la fregola di vedere che cosa posso fare con questa nuova tavolozza. Innanzitutto devo aspettare ancora ben 17 giorni per prendere di nuovo il volo. Questa volta parto nientepopodimenoche con mia mamma!!! Dopo un sacco di tempo in cui le promettevo che saremmo andate da qualche parte, finalmente mi sono decisa a regalarle un bel viaggetto di 4 giorni a Lisbona. Già vista, ma con tutt'altra compagnia e tutt'altro contesto! Vedremo cosa succederà! Sicuramente la sbronza nel Barrio Alto con la mamma viene un pò improbabile (anche se è pur sempre mia mamma :-P), ma sono sicura che mi divertirò ugualmente.

Dopo di chè non finisce qui: seconda allettante prospettiva è........
non ve lo dico....non è che posso aspettare solo io?? sorpresaaa :-)

stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento