domenica 20 marzo 2011

Lisbona

sisisi sisisi.
dovete leggere il sisisi con un certo accento genovese...che molto enfatizzato e masticato praticamente diventa portoghese... :-)
cmq sisisi sisisi lisbona è proprio nelle mie corde!!
la prima volta che ero venuta qui mi era piaciuta molto, ma era inverno e molto cose non le ho potute apprezzare come si deve...c'era la nebbia, non c'era quasi nessuno in giro, insomma, come tutti i posti andrebbe visto d'estate, d'inverno, in primavera, in autunno e poi di nuovo... una volta al mattino, una alla sera etc etc..
Insomma questo super weekend lungo ci ha regalato un tempo FAVOLOSO, non c'è una nuvola in giro, il cielo è meravigliosamente blu intenso, si sta in maniche corte e c'è proprio la temperatura ideale: non troppo caldo e non troppo freddo.
Così Lisbona è a dir poco magnifica!!!ed è proprio nelle mie corde :-D

oggi si va a vedere l'oceano. Con queste giornate mi rincresce di non essermi portata il costume al posto del pile!! ma pensa te mi sono portata il pile!!!

Nessun commento:

Posta un commento