martedì 3 maggio 2011

Lanzarote

scrivo oggi per i giorni scorsi...
Il mio viaggio in solitaria è partito!! e se devo dirla tutta non nel migliore dei modi...l'aereo ha pensato bene di avere ben 6h di ritardo o forse pure di più!Praticamente abbiamo dovuto aspettare l'aereo che arrivava da Palermo, ripartiva per Lamezia Terme, ritornava a Bologna e poi portava noi a Lanzarote! una roba eterna insomma soprattutto perchè 1h dopo la mia presunta partenza l'aereo era ancora fermo a Palermo! Comunque vabbè tralasciamo questo dettaglio e proseguiamo. A notte inoltrata arrivo a Lanzarote e questo è l'importante!!
Spettacolo!! Quest'isola è veramente uno spettacolo! e' tutta un'oceano, un vento e un vulcano!!è tutta nera, rosso fuoco e verdina intervallata con stupende casette bianche. Mi piace proprio! Poi è tutto vicino, le distanze sono davvero minime, quindi non mi preoccupo neanche della strada, vado e mi perdo così, senza assolutamente una meta. Tanto ho anche una super macchina che, giusto per non farmi mancare l'avventura, utilizzo anche come albergo una notte qando il posto che avevo prenotato è misteriosamente scomparso. :-P Avevo una spiaggia favolosamente bella nel momento della decisione se andare a cercare un altro posto da dormire o arraggiarsi alla bell'è meglio. Che dire...ero ipnotizzata. E sono rimasta lì. Ovviamente spettacolare!!
Per il resto ho girato tranquilla, ho visto tutto quello che si poteva vedere con calma, senza fretta e con i miei ritmi. stupendo! Ho fatto poco mare ma più che altro per il tempo che era sempre molto instabile e che sinceramente mi faceva passare la voglia di levarmi la felpa.
Mi dispiace quasi lasciare Lanzarote ma sono curiosa di vedere anche Fuerteventura e conoscere l'amica di Marisa...

Nessun commento:

Posta un commento