lunedì 9 maggio 2011

Scelte...

Purtroppo scrivo da casa. Sono tornata al solito tran tran, uguale a sempre.
Scrivo per fare un bilancio della vacanza perchè questa volta va fatto. E' stata una bella vacanza, inaspettata, tranquilla e decisamente positiva. E' fantastico girare e vedere il mondo in solitaria, perchè hai i tuoi ritmi, le tue pause e le tue velocità.
Tutto quello che ho fatto è stato frutto di una mia scelta, non ho aspettato nessuno e non ho rincorso nessun altro. Mi sono fermata quando volevo fermarmi e sono ripartita quando volevo ripartire. Nient'altro.
Effettivamente devo ammettere che a Fuerte non ero proprio sola soletta, che la mia famiglia adottiva ha fatto la sua parte e che mi ha permesso di potermi bere una birretta e soprattutto mangiare pizza e tiramisù in compagnia. Però alla fine di questo viaggio posso dire di essere davvero rilassata e serena con non ero mai stata al ritorno da un girovagare di questo tipo.
Bello...
Davvero...

"Non so dove vado ma so con chi vado.
Non so dove sono ma so che sono in me.
Non so che cosa sia Dio, ma Dio sa che cosa sono.
Non so che cosa sia il mondo, ma so che è mio.
Non so quanto valgo, ma so non fare paragoni
Non so che cosa sia l'amore, ma so che godo della tua presenza.
Non posso evitare i colpi, ma so come sopportarli.
Non posso negare la violenza, ma posso negare la crudeltà.
Non posso cambiare il mondo, ma posso cambiare me stesso.
Non so che cosa faccio, ma so che sono fatto da ciò che faccio.
Non so chi sono, ma so che non sono colui che non sa"
A. Jodoroswky

Nessun commento:

Posta un commento