giovedì 2 giugno 2011

paesi polari....

brrr....
diciamo che qui fa un pö freschetto...
durante il giorno abbiamo trovato una giornata splendida, sole e temperatura che andava bene, ma al calar del sole (ossia alle 23!!!) non era proprio cosi: tutti in maniche corte, gonnelline senza calze e scollature e io e ila con il super pile e il piumino ad ascoltare musica reggae in versione country svedese...wow!!

Stiamo progettando le prossime tappe del viaggio e ci stiamo rendendo conto di quanto sono cari... anzi no carissimi .. i paesi nordici!! la danimarca sembra anche piu cara della Svezia...

e cmq ... oggi e'gia il mio compleanno!!!!!
e lo inizio andando a far la nanna in mezzo a francesi ubriachi e dopo una bella tiraina di orecchie... ma io c´ho il mio topino SVED (che e'tornato in patria...) che mi protegge!! :-D

notte

Nessun commento:

Posta un commento