lunedì 19 settembre 2011

Rientro

Avevo promesso di aggiornare il blog con le ultime tappe, ma ovviamente, come vedete non l'ho fatto.
Gli ultimi giorni in canada mi sono beccata un virus sul netbook e quindi non sono più riuscita a scrivere nulla. Non so per quale motivo potevo solo controllare le mail e quindi ho giusto avvertito gli aficionados che non ero morta sotto effetto di bacche strane o mangiata da qualche orso e via così. Il blog me lo sono dimenticato una volta tornata in Italia.

E purtroppo rientrata a casa mi sono dimenticata tante altre cose...
Sono stata talmente bene in questa vacanza che quando sono tornata ho sclerato come non mai. Praticamente è stato come se un orso di uno zoo l'avessero fatto stare per un pò in libertà e poi l'avessero rimesso nella gabbia. Più o meno ho provato questa stessa sensazione! E per fortuna che era agosto e non c'era nessuno nella gabbia!!!

Bellissima la straordinaria esperienza in solitaria, talmente tanto bella che ho capito che non ne devo abusare: poi mi ci abituo e quel poco di sano che esiste nella mia vita sociale potrebbe scomparire.... :-P

Nel frattempo mi preparo alla prossima meta: fra 3 giorni... madrid! :-)

Nessun commento:

Posta un commento