Questa vacanza ha avuto delle stranezze. Intanto il fatto che abbiamo volato da sole e che non ci vedevamo da un po ci ha permesso di staccare la spina (...) immediatamente. Di solito uno ci mette qualche giorno a rilassarsi completamente e ha capire che finalmente si è in vacanza. Stavolta da subito è stato un reset. Fighissimo.
Ora ci stiamo avvicinando alla fine e non lo realizziamo. A me Dublino mi sembra così lontana....che se non fosse per qualche messaggio su fb (anche il fatto che il cell irlandese è morto ha aiutato....) io non avrei tracce nella mia testa dell'isola verde. Fighissimo.
È proprio bello staccare così. Rigenerante!
Altra stranezza è stare un giorno intero in spiaggia senza dormire e senza fare attività. Ok sono stata all'ombra di una bella palmetta ma sono stata tutto il giorno a godermi il caldo e il mare e il relax. Hhaaahhhhh. :)
La sera avevamo il treno notturno 3 classe. Ah che figo, avremo le nostre fantastiche panchette di legno per dormire. Macche!!!! Due sedili normali! Che palle....ho dormito malissimo. Per fortuna che a Colombo ci hanno dato subito la stanza la mattina presto.
Vediamo Colombo per la seconda volta, stavolta non di domenica e non nel giorno delle elezioni. Un bordello senza senso.
Facciamo un lungo giro a piedi della città e qualche compera. Ancora non realizziamo. Solo quando stamattina devo mettere le scarpe da ginnastica invece che l'infradito mi prende male.
Non voglio tornare al freddo!!!
Evento del giorno : gli occhi della tipa del check in che nin capiva perché il mio bagaglio da imbarcare pesava 7kg e quello a mano 10!! :)
Bye bye Sri Lanka!