sabato 4 maggio 2013

Ritorno a tashkent

Questa mattina siamo andate al mercato per le ultime compere, abbiamo salutato il nostro amico massimo e poi ci siamo rilassate un pó prima della partenza. L'aeroporto di nukus è in realtà dietro l'angolo ed è piccolo e tranquillo.
Io di solito non ho paura degli aerei e di volare, generalmente mi addormento prima del decollo,  mi sento sicura e rilassata, a volte un pó annoiata, ma stavolta è un pó diverso....l'aereo in fondo non è poi così male, è piccolo, con le eliche ma....te lo raccomando, fa un casino assurdo che sembra un aereo della prima guerra mondiale che sta passando raso terra per un bombardamento su una città, non riesce ad andare tanto dritto sulla pista e subito dopo il decollo ci sono un pó di vuoti d'aria. C'è stato un improvviso ripasso della prassi da seguire in caso di emergenza tra i passeggeri, me compresa!!
Ora siamo a tashkent con i bagagli appresso, dato che all'aeroporto non c'è il deposito bagagli, nella nostra birreria tedesca preferita, con tanto di musica dal vivo. :)
Il volo è alle 5 del mattino quindi ci aspetta il resto della nottata in bianco in aeroporto....
Ci si vede in italia.


Nessun commento:

Posta un commento