sabato 16 settembre 2023

Si parte!!

Finalmente si ricomincia. Dopo una lunga pausa "europea" si va di nuovo fuori dal continente. Nel lungo periodo COVID, mi sono concessa tanti piccoli viaggetti, vicino casa, Italia, Francia e Slovacchia. Bei posti eh ma ho bisogno di qualcosa di più. Ora si va in California, Nevada (solo Las Vegas) e Arizona. Due settimane perché è così ormai ma va bene. Dopo gli ultimi anni pesantissimi per me da molti punti di vista, ho davvero bisogno di questa vacanza. Per ricaricarmi, per staccare la mente , per finalmente scoprire nuovi mondi e alimentare la mia avida sete di vita.
Io e K. partiamo per San Francisco, coda infinita per prendere la macchina a noleggio e guida di 3 ore nel traffico per raggiungere la prima tappa di avvicinamento allo Yosemite National Park. Il sole tramonta alle 7 che rispetto all'Irlanda è prestissimo e ci annoia un po' dover guidare al buio. Almeno il b&b è una favola

Nessun commento:

Posta un commento