domenica 8 settembre 2013

Darwin - Alice springs

Anche se abbia fatto seratone devo svegliarmi presto lo stesso per lasciare l'ostello. Cosi un pó rincoglionita vado a fare qualche commissione e poi mi faccio una passeggiata con Paola. È vero che alla fine a viaggiare da soli in realtà non si sta mai soli. Sul bus x l'aeroporto incontro il dottore inglese che era con noi nel tour e proprio dietro a me in aereo si siede il ragazzo australiano sempre del tour. Che coincidenze!
Alice springs fa cagare. Orribile ma è solo il punto di partenza x andare a vedere l'uluru (Ayer's Rock) e quindi chissenefrega... In ostello c'è un gruppetto di tedesche che sono appena tornate dal giro che io inizio domani. Mi avevano già preparato dicendomi che era faticoso perché cammini per 3/4h di fila con un caldo porco e quindi mi hanno detto di portarmi un sacco di acqua. Tra loro una ragazza sta male, vomita ogni 5 minuti e ha la febbre perché non ha bevuto abbastanza. Oddio!! La portano pure in ospedale x una flebo. Mi sto preoccupando...

Nessun commento:

Posta un commento