lunedì 9 settembre 2013

Kata tjuta

Dopo il fantastico tramonto di ieri e l'ultima notte nello swag, ci tocca l'alba. Bella ma nulla a che vedere con lo spettacolo della sera precedente! Subito dopo, x evitare il caldo torrido, iniziamo la salita su un'altra conformazione simile all'uluru. Sempre roccia sacra, colore simile ma stavolta sono tante montagnole vicine e qui ci si può arrampicare un pó sopra. Anche stavolta davano la camminata come parecchio difficile e faticosa ma non è nulla di che...certo che se uno viene con le infradito quando ci sono 36 gradi, può diventare difficoltosa...
Visto per per l'ennesima volta oggi ci siamo svegliati a un orario indecente,  io approfitto del ritorno in bus x svenire in un sonno profondo, così almeno sono in forma x la serata. Come x l'altro tour ci siamo ritrovati in un localetto molto carino consigliato da Luke anche se io in realtà ho clamorosamente abbandonato le mie nuove amichette francesi e inglesi x un bel più interessante gruppetto di ragazzi tedeschi che hanno attaccato bottone con la mia guida preferita. Serata spettacolare!!! Se non avessi avuto il volo il giorno dopo sarei tornata ad uluru con i tedeschi...il bello di questo fantastico paese è proprio quello di non fare programmi e non farsi problemi che quello che ti succede sarà sicuramente più bello delle tue aspettative!!!

Nessun commento:

Posta un commento