venerdì 26 gennaio 2018

Ciao. Io vado

A capodanno ho scoperto che il mio fantastico segno dei gemelli ha avuto per tutto il 2017 Saturno contro.  Non che creda molto negli oroscopi (a parte quello dell'Internazionale ovviamente) ma leggendo per gioco il bilancio dell'anno scorso e i pronostici per l'anno nuovo non avrei potuto descrivere il mio 2017 in un modo migliore: faticoso! Negli ultimi anni, con il fatto che il mio cervello si deve destreggiare fra due lingue sono molto attenta alle parole e ho trovato che la parola faticoso descriveva alla perfezione la mia sensazione fino a questo momento.
Diciamo che io forse non avrei chiamato la ragione di tutta sta fatica Saturno ...
L' importante è che quest'anno sto benedetto pianeta se l'è preso contro qualcun altro e io forse posso respirare. E con il respiro spero che riesca ad arrivare anche un pò di rispetto in più.  Rispetto per me stessa,  per i miei ritmi e per i miei bisogni che troppo spesso soffoco per chissà quale motivo. E dopo tutto questo aspettare,  aspettare e aspettare, qualcos'altro e qualcun altro,  e ancora aspettare e aspettare forse è tempo che capisca anche io che è ora di rispettarmi e far scorrere i miei ritmi come vogliono.  Lasciarli liberi di correre e fermarsi senza ragione. Non ce la fai a starmi dietro? Mi spiace. Quest'anno è così, l'ha detto l'oroscopo, eh.
Quindi parto da sola questa volta. 
Thailandia.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento