domenica 28 gennaio 2018

Sukhotai

Levataccia per un altro viaggio in treno.  Per fortuna questo è lungo ma molto più tranquillo.  Per nulla affollato,  il trenino sfreccia in mezzo alle risaie mentre io un pó dormo, un pò leggo, un pó guardo fuori fino a Phitsanulok dove mi aspetta ancora un minibus per Sukhotai. Questo è un paesino un pó più grande di Lopburi che ospita un parco storico patrimonio dell'UNESCO. Ci sono tutte le rovine di un grosso palazzo reale e di decine di altri templi. Io affitto una bici e me lo giro con calma.  È molto grande ma con la bici è un piacere girarselo, almeno mi sgranchisco le gambe dopo il lungo viaggio.
Dopo il tramonto,  è tempo di provare il famoso massaggio tailandese.  Avevo promesso a me stessa un massaggio al giorno e invece per ora nulla...ma adesso si che sono soddisfatta. Mi sento un Vixvaporum ambulante, ahah

Nessun commento:

Posta un commento