lunedì 19 agosto 2013

Fremantle

Il fuso orario qui non è tanto. Siamo 6h avanti ma non è il caso di ficcarmi per un'ora su un bus alle 9:30 del mattino che da noi sono le 3:30 di notte e aspettarsi che rimanga sveglia :))
Oggi siamo andate a fremantle a sud di perth quindi a più di un'ora e mezza di bus. Non ho capito se è un quartiere di perth oppure una cittadina praticamente attaccata, fatto è che è molto carina. È un piccolo paesino con dei mercati coperti, una prigione,  una strada con tutti i caffè, l'università e una bella passeggiata sul porticciolo.  È pieno di locali molto interessanti e di tendenza ed essendo domenica è pieno di gente che passseggia, va in bici e si rilassa. E pure noi ovviamente. Soprattuto mangiandoci fish'n chips a suon di musica rock vicino al mare.
Questa è la cittadina dove si sposterà manu quando torniamo dal viaggio e sono sicura che non avrá problemi a trovarsi bene. C'è molta vita, tanti locali, parecchio relax. Fremantle approved.

La sera tramonto sulla spiaggia e poi come due sciurette che si rispettano ci siamo guardate la tv con la copertina sulle ginocchia anche perché non fa freddissimo ma in casa é peggio che fuori dato che il riscaldamento non ce l'hanno...

Parola del giorno: thoughtful

Nessun commento:

Posta un commento