domenica 18 agosto 2013

Perth

Oggi ci siamo dedicate a perth. Cittadina molto tranquilla e rilassante che, a parte quattro grattacieli circoscritti in due isolati, é tutta fatta di casette di massimo tre piani. La giriamo tranquillamente, il centro, il lungo fiume, il quartiere alternativo e il parco nel punto panoramico. Devo dire che in meno di un giorno si è visto tutto e quindi, con ancora sullo stomaco la colazione/pranzo inglese, ce ne torniamo a casetta per prepararci al concerto reggae che ci sarà nel locale vicino a casa.

Il concerto era di un gruppo neozelandese decisamente notevole. Molto bravi, molto belli, molto kiwi.  Il locale, parecchio diverso da quello di ieri, è cmq bello e assai ben frequentato. Peccato per gli orari imbarazzanti di chiusura...mezzanotte del sabato sera!!
La cosa preoccupante é che siamo solo al secondo giorno ed è tutto talmente figo che mi piglia male!!! Ma che fazzo ci faccio io in italia??Vabbé lasciamo stare....

Oggi, oltre ad aver capito che bisogna fare attenzione a chi guardi negli occhi,  che é meglio che non dica più quanti anni ho se non voglio far ridere la gente, ho imparato il motto australiano: no worries! :))

Nessun commento:

Posta un commento