venerdì 30 agosto 2013

Perth again

Putroppo siamo tornate. In realtà io sono solo a metà della mia avventura ma per Manu è finita la vacanza. Io cmq ho un pó di robe a cui pensare e fare prima di ripartire (domani...anzi stanotte) e quindi ci si affolla la testa di pensieri. Laviamo la macchina, perché qui, prima volta nella storia, quando riconsegni la macchina gliela devi dare pulita...., la riconsegnamo e andiamo in ostello.aspettiamo la porta della nostra camera e... oddio...tipo un'esplosione!! Per chi mi conosce bene, pensate al disordine della mia camera moltiplicato per 4!!! volevo fargli una foto! Qui un sacco di gente vive negli ostelli e lavora in giro. Il costo è piu o meno uguale a quello di una casa, è sicuramente piu scomodo ma conosci un casino e di gente. L'ambiente infatti è carinissimo! Tutti si conoscono, scherzano, giocano e non ci sono australiani, quindi li capisco :)
Manu fa le sue cosette e io pure, tipo una doccia, una sigaretta rilassante, un giretto in centro. Mi sono anche goduta un pó l'ostello. Ci siamo poi ritrovate x la serata: Sushi + pub irlandese...nella accoppiata. Io stanotte avrò la sveglia prestissimo, quindi è meglio se vado a dormire...

1 commento:

  1. Ho ricordi precisi sulle esplosioni negli ostelli !!! Infatti il nostro "ordine" non mi ha mai sconvolto :-) buon tour!!!

    RispondiElimina