domenica 25 agosto 2013

Iniziamo la discesa

Anche se non siamo andate a dormire molto presto, la sveglia è di nuovo al sorgere del sole perché oggi lasciamo Broome e dobbiamo fare una vagonata di km. A parte i 600km già fatti, ne percorriamo altri 400 per avvicinarci alla prossima tappa: Exmout e il Cape Range national park. Il bush ci accompagna ininterrottamente, meno trucks e piu roulotte, ogni tanto prati e qualche collina, pecore, mucche e qualche casa isolata. Di canguri solo i cartelli e le carcasse per strada. Di quelli vivi neanche l'ombra... Tanti km e non ne abbiamo ancora visto neanche uno, possibile?!?
In realtà non siamo cosi stanche come pensavamo (Stavolta ha anche guidato egregiamente un pó Manu!!) e quindi andiamo avanti finché c'è luce.
La cosa che mi colpisce incredibilmente di questo posto sono i tramonti e le albe piu belli che abbia mai visto e poi le stelle.....dei cieli stellati pazzeschi. Ora riconosco senza problemi la costellazione dello scorpione, la croce del sud e Venere. Per le altre mi sto impegnando...

Oggi abbiamo imparato Floodway.

Nessun commento:

Posta un commento