sabato 15 agosto 2015

Finalmente di nuovo in partenza

L'ultimo post risale a 2 anni fa. Non mi ricordavo neanche più di avere un blog, mi sembra passato un secolo da quando sono andata a trovare Manu in Australia e invece sono solo 2 anni. 
Soprattutto da dicembre 2014 la mia vita ha avuto un'accelerata esponenziale,  si è riempita di incertezze e disequilibri, di un'intensità pazzesca, alti e bassi estremi. Tutto favolosamente pazzesco. Mille volte ho voluto fare questo passo ma non ho mai avuto il coraggio proprio per questo motivo, per la paura di perdere tutti i riferimenti e le sicurezze conquistate con gli anni, ma poi è arrivato il momento e quello che pensavo fosse un salto è stato un piccolo passetto verso qualcosa che sentivo nelle mie vene.  Posso proprio dire di non avere piu nessun rimpianto ... per ora ovviamente ;)
Per un pó però non sapevo più quale era la mia casa e la mia lingua e viaggiare è stato l'ultimo dei miei pensieri. Priorità differenti, esigenze nuove e inaspettati punti di vista mi hanno in pratica fatto viaggiare stando ferma, dentro di me. Un diverso tipo di avventura. 
Adesso sono a Dublino, una bella casa vista tramonto, un bel lavoro, un inglese decisamente italiano e un italiano con vocaboli inglesi. Che confusione eh?? Ma ora si può ricominciare!!

Questa è la volta dello Sri Lanka. Ovviamente con Marisa (che è tutta contenta che abbia voluto un paese di mare e caldo)....Vediamo come me la cavo dato che sono ancora a Dublino con jeans e felpa a 12 gradi e sto morendo di caldo mentre a Colombo,  la capitale dello Sri Lanka, ci sono 30 gradi umidi!!!
Non importa.  Sopravviverò. Ho proprio bisogno di staccare e di ricaricare le batterie. Le ultime due settimane ne sono state un esempio....ho svarionato più volte.  :O

Vado a prendere l'aereo. 
Ci vediamo in un altro continente (speriamo di recuperare Marisa in qualche modo) :)

Nessun commento:

Posta un commento