sabato 10 febbraio 2018

From Pak Chong to Bangkok

Finalmente ho dormito 10h!!! Sveglia con calma, moolta calma e poi giretto qua intorno per il pranzo. Non c'è molto ma essendo non turistico la cucina è spettacolare e costa nulla!!!
Unica cosa da fare oggi è tornare a Bangkok. Ho preso una stanza con bagno in albergo nel red district perché l'altra volta mi sono trovata benissimo, è molto ben collegato e safe soprattutto di sera....dato che c'è molta gente. Diciamo che l'albergo essendo di fianco a uno strip club è un po'sospetto, (anzi a giudicare dalla foto gigante che ho di fianco al letto neanche troppo sospetto....) ma la camera è fighissima e pulita! E poi tanto in tutte le camere d'albergo almeno una volta qualcuno ci ha trombato quindi chissenefrega. :)
Non pensavo di stare di nuovo a Bangkok ma in realtà provo a esplorarla ancora un po. Soprattutto di sera. Vado quindi all'Asiatique in riva al fiume. E ci vado con il traghetto. Molto bello vedere la città cin tutti i suoi grattacieli illuminati!! Questo Asiatique è un mercato (ma va ?!?) con un aspetto un po' piu fighetto e mi è stato consigliato dai 2 torinesi incontrati a Chiang Mai. Nonostante molto turistico, l'atmosfera è decisamente piacevole!

Nessun commento:

Posta un commento